Il Tuo Ordine
Attualmente non è possibile annullare o modificare il tuo ordine dato che prepariamo la merce subito dopo la tua conferma tramite il sito web.Se cambi idea, puoi restituire i capi dopo il loro ricevimento utilizzando un corriere a tua scelta a spese del cliente. Per maggiori informazioni consulta la sezione Cambi e restituzioni.
No, il fatto di inserire un articolo nel carrello non garantisce che venga riservato o sia disponibile. Vi sono articoli molto richiesti che possono esaurirsi prima di formalizzare l’acquisto nonostante risultassero disponibili quando li hai aggiunti al carrello.
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Metodi di Pagamento
Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento:
• PAYPAL: per acquistare con PayPal, seleziona il metodo di pagamento e fai clic su “Conferma pagamento”. A questo punto sarai reindirizzato sulla pagina di PayPal per procedere con il pagamento.
• BONIFICO BANCARIO
Per Fiorini Calzature la sicurezza negli acquisti online è fondamentale. Tutte le transazioni avvengono tramite sistemi di pagamento sicuri. I dati riservati associati al pagamento vengono trasmessi direttamente in modo cifrato (SSL) all’istituto finanziario.
Disponiamo di certificati SSL di GeoTrust e di certificati di sicurezza per le transazioni online: Verified by VISA, MasterCard SecureCode e American Express Safekey.
Per motivi di sicurezza, non è possibile effettuare acquisti superiori a 1.500€ né per un numero superiore ai 40 articoli.
Se hai dubbi sulla possibilità di ricevere gli articoli nel tuo paese contattaci via email a: [email protected]
Spedizione
I corrieri da noi utilizzati son GLS se si tratta di consegne in Italia e DHL per le consegne internazionali.
SPEDIZIONE A DOMICILIO
Consulta lo stato dell’ordine in qualsiasi momento entrando nella sezione I miei ordini in Il mio account. Se non hai effettuato la registrazione, puoi accedere direttamente alla sezione Ordini. In questo caso dovrai immettere indirizzo e-mail e codice dell’ordine.
Inoltre, quando il tuo ordine lascia i nostri magazzini, ti invieremo un’e-mail.
RITIRO IN NEGOZIO
Se hai selezionato il ritiro presso il nostro negozo, ti invieremo un messaggio e-mail per informarti dell’arrivo del tuo ordine nel negozio che hai scelto. Avrai a disposizione un massimo di 14 giorni per ritirare il tuo ordine. In questo caso, dovrai presentare il tuo documento di identità.
Cambi e Restituzioni
Verifica l’e-mail per controllare se hai ricevuto un messaggio di posta elettronica in cui venivi informato/a del fatto che uno degli articoli del tuo ordine non è più disponibile. In tal caso sarai rimborsato/a per l’importo corrispondente all’articolo in questione e alle relative spese di spedizione utilizzando lo stesso metodo di pagamento impiegato in fase di acquisto.
Se non hai ricevuto nessun messaggio di posta elettronica, contatta il Servizio di assistenza clienti e ti risponderemo al più presto.
Se hai ricevuto un articolo difettato o diverso da quello acquistato, provvederemo al rimborso dell’articolo in questione non appena lo riceveremo in magazzino e ne avremo verificato lo stato.
Per la restituzione, dovrai compilare la bolla di consegna e allegarla al pacchetto.
Non la trovi? Accedi alla sezione I miei ordini in Il mio account, seleziona l’ordine e stampa il “Modulo di restituzione”. Se non hai ancora effettuato la registrazione, accedi alla sezione Ordini e inserisci il tuo indirizzo e-mail e il codice dell’ordine.
Consulta le opzioni di restituzione nella sezione Cambi e restituzioni.
Buoni e Carte Regalo
Quando arrivi al riepilogo dell’acquisto*, fai clic su “Applica codice promozionale o buono regalo”.
Nel caso del buono regalo, se non utilizzi la totalità dell’importo, potrai utilizzarlo al prossimo acquisto!
Per conoscere il saldo del tuo buono regalo, accedi alla sezione Buoni regalo.
*Potrai utilizzare solo un buono regalo o un codice promozionale ad ogni acquisto.
Il Mio Profilo
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